Al via la stagione 2022/23

1 luglio 2022

Anche per noi dell’SGB inizia la nuova stagione sportiva.

Dalle nostre parti non si usa partire con grandi proclami, open day, affiliazioni importanti, etc …

La nuova stagione SGB inizia invece con un ringraziamento a tutti quelli che sono stati con noi nella stagione appena conclusa, sperando di ritrovarli ancora tutti, in segreteria, per rinnovare l’iscrizione (la segreteria aprirà a partire dal 19 luglio, il martedì e il giovedì, dalle 21h00 alle 22h15).

Inizia con un invito a tutti i “piccoli”, dagli 8 anni in giù, che vogliono divertirsi giocando a calcio, e a tutte le ragazze che già lo fanno o che vogliono cimentarsi con la danza, grandi e piccole, per sabato 10 settembre alle 10h30 in oratorio, per il consueto appuntamento “1, 2, 3 giochiamo?”

Inizia salutando Alessandro Rossi (Ciccio), vera colonna dell’SGB, che alla festa dell’11 giugno ha comunicato di non riuscire più a dare la disponibilità per seguire i ragazzi quest’anno… Sperando si tratti solamente di una pausa di riflessione, lo salutiamo, lo ringraziamo e lo aspettiamo!!!

Inizia salutando il nuovo Consiglio Direttivo, il nuovo Presidente e le nuove Cariche Societarie per il quadriennio 2022/2026, che sono state ufficializzate il 20 giugno (trovate tutto sul sito).

Inizia con lo stesso entusiasmo dei dirigenti e degli allenatori, che aspettano i ragazzi per aiutarli a svolgere l’attività sportiva, insegnando, animando, ascoltando, divertendosi.

Inizia con voi, genitori, che credete nell’SGB e che continuate a scegliere per vostro figlio l’opportunità di fare sport in oratorio.

E inizia con un invito sempre a voi genitori, se riuscite a dedicare qualche ora del vostro tempo per darci una mano… qualcosa da fare si trova sempre!

GRAZIE

BUONA STAGIONE