Un anno di COVID

Un anno di Covid.
Chissà quante volte in questi giorni avrete già sentito parlare di questo triste compleanno.
Due parole anche dall’SGB.
Ci siamo dovuti fermare a febbraio 2020.
A giugno ci siamo augurati Buone Vacanze sperando che la situazione potesse migliorare.
In effetti a settembre siamo riusciti a ripartire, per poi doverci fermare a ottobre e poi ripartire nuovamente col calcio a febbraio; la prossima settimana ripartirà anche la danza, per le più grandi.
Ce la stiamo mettendo tutta per esserci e per garantire ai vostri figli la possibilità di fare sport, consapevoli del ruolo importantissimo che ha nella loro crescita.

Ma la situazione rimane difficile. Nonostante ciò, a inizio marzo si svolgerà il Consiglio Direttivo SGB durante il quale proveremo a programmare la nostra bellissima festa di giugno; non siamo degli illusi ma vogliamo farci trovare pronti nel caso fosse possibile farla.
Vorremmo ringraziare dirigenti, istruttori, allenatori, collaboratori che in quest’anno si sono ingegnati per cercare di stare comunque vicini ai vostri ragazzi.

E un ringraziamento particolare va a tutti voi genitori, perché continuate a credere in noi e a supportarci; siamo sicuri che tutto ciò ci aiuterà a essere migliori quando finalmente potremo ripartire.

Contate su di noi!!!!!

Consiglio Direttivo SGB