Allievi: SGB – Real Academy 2 – 5

A partire da questa settimana il commento alla partita dei nostri Allievi è affidato a un giocatore della medesima squadra.

 

Prima sconfitta stagionale per l’SGB subita  per mano della Real Academy con il punteggio finale di 5 a 2.

Nella prima frazione di gioco i ritmi sono blandi ma nonostante questo la Real Academy riesce a trovare il gol su calcio piazzato. Il giardino  reagisce  e trova il pareggio grazie ad un rigore dubbio concesso dall’arbitro; dal dischetto Ares “Bertolotti” non sbaglia e firma il decimo gol stagionale in appena 4 partite.

Verso la fine del primo tempo la partita si incattivisce un po’ e si alzano i toni agonistici con Giacomo Salza che commette un fallo al limite del regolamento ma non viene nemmeno ammonito. Si va dunque al riposo sul punteggio di 1- 1. Ad inizio ripresa la Real Academy trova in pochi minuti il 2-1 e poi addirittura il 3-1.

L’SGB riesce ad accorciare le distanze con un goal abbastanza fortunoso di Gr14.

Nel finale il Giardino si sbilancia e subisce altri 2 goal. Da segnalare l’ennesima ammonizione di Affuso.

Il Reba Pallone

 

Citiamo infine tra gli avversari Giorgio Teruzzi, nostro ex giocatore, che in pochi mesi si è già meritato la fascia di capitano. Bravo Giorgio!

La partita di domenica prossima contro il Tribiano prossima verrà rinviata per un impegno parrocchiale da parte dei nostri ragazzi e verrà recuperata mercoledì 19 alle ore 19 a Tribiano.