CALCIO FEMMINILE | Prima Giornata | Aurora72 3-4 SGB

Oggi alle 16.00 presso il campo di via Fabio Massimo 15, Milano, è iniziato il campionato di calcio a 7 Femminile CSI Cat Open B.

Con una formazione ancora lontana dalla forma migliore e con 5 assenze importanti, le ragazze riescono a sopperire, con grande tenacia, alla fatica d’inizio stagione, vincendo contro una delle protagoniste dello scorso campionato invernale.

<<Le nostre ragazze iniziano con una vittoria, sofferta, ma voluta. >> (mr Riccardo Quaini)

Formazione 

Piana, Bertoli, Zulian (goal 1), Marsico, Rossi, D’Agostino (goal 3), Stucchi / a disposizione De Moro.  All. Quaini, Mariani.

La partita 

Inizio timido per le nostre ragazze, al 10′ sotto 1-0. Al 15′ pareggio di D’Agostino sugli sviluppi di una azione prolungata in fascia destra: 1-1. 18′, arriva il raddoppio della squadra di casa: 2-1. Dopo la pausa, il secondo tempo si apre con un gran tiro dalla distanza di Zulian che sorprende il portiere avversario: 2-2. Al 31′ l’Aurora 72, in contropiede, si riposta in vantaggio: 3-2. Una bella triangolazione in area tra D’Agostino e Rossi al 28′ porta al goal del 3-3 SGB. Aa 36′ una bella ripartenza, confezionata da De Moro e Stucchi, viene finalizzata dal gran tiro di D’Agostino che si infila nell’angolino sinistro (per il definito 3-4) regalando la prima vittoria della stagione agli allenatori Quaini, Mariani e Scotti.

Complimenti alle nostre ragazze e in bocca al lupo per la partita di venerdì in casa alle h 21.00.

La Direzione Sportiva.

img_1947-2img_1944-2

img_1941-2