X Torneo Zoccolanti – Biagi

MARCO & MATTEOLOCANDINEIN FAMIGLIAGALLERIA FOTOGRAFICA

Il  5 dicembre 2009 è una data che purtroppo non dimenticheremo mai.
In un drammatico incidente stradale avvenuto alle porte di Lodi sono morti quattro giovani ragazzi, tra i quali Marco Zoccolanti e Matteo Biagi.
Marco e Matteo erano due ragazzi nati nella nostra parrocchia, cresciuti sul campo dell’oratorio. Due bravi ragazzi di 19 e 20 anni.
Marco era allenatore della categoria pulcini 2000 della nostra squadra; Matteo aveva giocato presso di noi da bambino.

E’ per questo purtroppo tragico motivo, per ricordare questi due amici, per onorare la loro memoria che ogni anno a partire dal 2010 la nostra società organizza un Torneo a loro dedicato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche quest’anno il Consiglio Direttivo SGB ha deciso di confermare la formula del Torneo sperimentata lo scorso anno che tanto è piaciuta a organizzatori e ospiti.
Il passaggio da un classico torneo di calcio + saggio di danza ad una vera è propria festa della grande famiglia SGB ha avuto successo e verrà pertanto riproposta con qualche novità.
Ci saranno momenti per i ragazzi, momenti per i genitori, e momenti “ragazzi + genitori”.

E siccome pensiamo che la festa finale della società sportiva debba essere un momento importante, inserito nella vita dell’oratorio, il modo migliore per iniziare questa festa è partecipare alla “Santa Messa al Campo”, sabato 1 giugno alle ore 11.00, in via Maestri.
L’obiettivo è sempre il medesimo, ossia che la società sportiva non continui solamente ad essere la società sportiva “dell’oratorio” ma diventi sempre più la società sportiva “per l’oratorio”.

Sabato 1 giugno 2019 – Campo di Via Maestri

Sabato 8 giugno 2019 – Oratorio di Via Ulivi

Sabato 8 giugno 2019 – Saggio di SGB Danza