IX ZB: PUBBLICATE TUTTE LE FOTO DEL 9 GIUGNO

Sono state pubblicate tutte le foto scattate durante la bella seconda giornata del torneo Zoccolanti-Biagi, sia quelle del pomeriggio in oratorio che quelle del saggio di Danza offertoci in serata presso la Sala della Comunità.

Bellissimi scatti (grazie infinite ai fotografi Fabio e Stefano) di un’altra indimenticabile giornata che va ad arricchire non solo il nostro archivio fotografico, ma soprattutto il ricordo della gioia di tanti bei momenti vissuti insieme ai ragazzi e alle loro famiglie.

Tra pochi giorni (1 luglio) inizierà ufficialmente la nuova stagione sportiva. A breve saremo in grado di comunicare le date delle serate in cui sarà possibile recarsi presso la Sede di Via Ulivi e procedere all’iscrizione per il calcio o la danza per l’anno sportivo 2018/19.

Nel frattempo, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti, dai consiglieri, ai soci, ai volontari, agli allenatori/istruttori, e soprattutto a tutti i nostri iscritti e alle loro famiglie per l’impegno e la passione profusi in questa stagione appena conclusa e auguriamo a tutti BUONE VACANZE!!!