Zoccolanti-Biagi: concluse le prime due giornate

Si sono concluse le prime due giornate del Torneo Zoccolanti-Biagi. Tanti ragazzi, tanto pubblico, tanti gol, tantissimo caldo… e tutti vincitori.

La cosa più importante, a prescindere dal risultato, è vedere i ragazzi uscire felici dal campo, e in questi due giorni è sempre andata cosi!

Ancora una volta riteniamo di aver raggiunto lo scopo: far divertire tanti ragazzi e le loro famiglie, creare per tutti momenti di aggregazione, di condivisione, di amicizia, così come Marco Zoccilanti e Matteo Biagi avrebbero voluto.

Dal punto di vista prettamente sportivo, rimandiamo alla pagina dei risultati e delle classifiche.

Tra le cose da ricordare di questo torneo preferiamo segnalare la “Papu Dance” fortemente voluta dai ragazzini delle tre squadre del 2007 al termine del loro torneo, eseguita in mezzo al campo, così come i ragazzi della Nuova Lodi che, evidentemente stanchi della musica “da vecchi” scelta dal nostro “spicher” hanno candidamente chiesto della musica più da giovani… speriamo di averli accontentati.

Da ultimo, un sincero ringraziamento a tutti quelli che, a partire dai giorni precedenti per la preparazione del campo e poi dall’alba di sabato mattina sino alla notte fonda di domenica sera, si sono prodigati per consentire la realizzazione di questa bellissima “due giorni”.

Ringraziamo inoltre i genitori di Marco e di Matteo che non hanno voluto mancare alle premiazioni dei ragazzi.

L’appuntamento ora è per sabato 10 giugno presso l’oratorio di via Ulivi dove si svolgeranno i tornei per i più piccoli e dove, in serata, ci sarà il saggio di fine anno del gruppo SGB Danza.